Al bullismo dico NO! Partita di calcio per dire Basta al bullismo La squadra di calcio del C.A.Gi. ha affrontato l’ASD Santa Lucia per una amichevole dal progetto sperimentale “Al Bullismo dico NO!” per dire basta al bullismo!